• -17%
GIN MALFY ROSA
search
  • GIN MALFY ROSA

GIN MALFY ROSA

36,00 €
29,88 € Risparmia 17%
Tasse incluse

GIN MALFY ROSA

cl. 70 

Quantità

QUELLO CON IL POMPELMO ROSA

È arrivata l’ora di un bell’aperitivo, che ne pensi? La nostra elegante combinazione di pompelmi rosa siciliani, limoni della costiera, pregiate botaniche e ginepro raccolto a mano crea un gin dal sapore intenso e rinfrescante.

Lasciati baciare dal sole, scegli Malfy, il gin al pompelmo Made in Italy che riflette i colori, i sapori e lo spirito vivace della Costiera Amalfitana.

Malfy Gin rosa è una creazione della storica distilleria Torino Distillati, realtà con base a Moncalieri zona del Piemonte famosa per la produzione di ottimi vini e liquori.

Le note di pompelmo rosa siciliano gli regalano un colore tenue, elegante e raffinato ulteriormente esaltato dall’originale bottiglia cilindrica di vetro opalescente con tappo in pregiata quercia italiana ed etichetta in carta brillante, che attraverso i colori giallo e azzurro, rappresenta i limoni e il mare di Amalfi.

Versando Malfy Gin rosa nel bicchiere l’olfatto viene subito rapito dai profumi pungenti sprigionati dalla scorza di pompelmo fresca, dal rabarbaro, dagli agrumi e dall’anice mentre il palato viene premiato con un gusto ricco di agrumi freschi e da un finale di ginepro amaro e persistente.

Con il suo gin al pompelmo Malfy racconta lo stile di vita e il “saper fare bene” italiano e conquista sia il mondo degli appassionati di gin che la bartender community con la sua personalità unica ed originale dettata dai suoi aromi agrumati e dall’impiego di botaniche di spicco del territorio come rabarbaro e limone.

Organizza un aperitivo con i tuoi amici, una cena romantica o uno spuntino spezza fame, gusta Malfy Gin rosa liscio, con ghiaccio, con acqua brillante Recoaro o mixato ai tuoi ingredienti preferiti e crea originali cocktails rinfrescanti e facili da bere.

La qualità e la provenienza di Malfy Gin rosa sono garantite dalla sigla GQDI (Gin di Qualità Distillato in Italia) e ti garantiscono l’acquisto di un prodotto della tradizione distillato a freddo per non alterare il sapore e la freschezza delle botaniche utilizzate e tagliato con pura acqua del Monviso per conferirgli uno stile unico ed innovativo.

Esprimi il tuo orgoglio italiano, bevi responsabilmente il gin rosa più famoso d’Italia.

2465

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)